Vista da una stanza vuota Recensioni di
Pitture parietali
Torna indietro

Pitture parietali per una stanza tristemente vuota è il mio primo libro di poesie scritto intenzionalmente e consapevolmente. Non cambierà certamente la storia della Poesia, ma ha cambiato sicuramente la mia vita.
Nato quasi 10 anni fa da un amore non corrisposto, Pitture Parietali cerca di analizzare il superamento dell'immenso dolore generato dalla comprensione di come un sentimento sia esclusivamente unilaterale.
Da questo travaglio, tuttavia, è nata la mia avventura sul web: Budur, il nome delle mie pagine personali e mio pseudonimo, sono figli di tale delusione amorosa e le pagine del sito ne sono totalmente intrise.
Per tale motivo ho fortemente voluto l'uscita di Pitture parietali per una stanza tristemente vuota ed ho scelto l'auto pubblicazione per soddisfare un capriccio e offrire un tributo a quanto sono riuscita a creare nel corso di questi ultimi 3 anni.

Vi invito a leggere le pagine di questa piccola silloge e a considerare bonariamente le mie poesie e i miei scritti alla luce di quanto premesso. Ovviamente vi sarò grata se, oltre a leggere Pitture parietali per una stanza tristemente vuota, vorrete anche gratificarmi con un giudizio critico.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione e invio cordiali saluti.

Comunicato stampa - giu. 2009 Davide Gorga - giu. 2009 Adriana Vitale - set. 2009
Scaffale Librario - nov. 2009 Poeti e Poesia n. 19 - apr. 2010 Scheda letteraria